domenica 11 marzo 2012

1° Bologna Grappling Open


Nuova gara, nuova pioggia di medaglie.
Putroppo questa volta non ho preso parte alla competizione, iscrittomi regolarmente nella -80 kg classe B alle 8.00 del mattino sono stato informato solo poco prima delle 15.00 che la mia categoria non si sarebbe disputata inquanto unico iscritto. A questo punto ho chiesto un cambio di categoria e tentare la più ostica classe A, ma gli organizzatori mi hanno concesso unicamente di lottare, sempre in classe B, nella -90. Non ritenendo la cosa sensata (10 chili dopo una dieta per rientrare negli 80 si sentono tutti) ho preferito ritirarmi.
Fortunatamente i miei compagni di squadra hanno fatto ugualmente un ottimo lavoro, portando a casa ognuno una medaglia:
Marco "Kung Fu" Tommaselli II° posto classe C 70 kg al debutto nel grappling
Lorenzo "Bilboa" Bulfone III° posto classe C 70 kg
Moreno Ascani I° posto classe B 70 kg al debutto nel grappling
Egor "The Russian Bear" Krasilnikov I° posto classe B 90 kg al debutto nel grappling
Filippo Girotto III° posto classe B 110 kg
Simone "The Drunken Hobbit" III° posto classe A 65 kg
Martina "Kodokan" Baraccani I° posto categoria unica femminile

I complimenti a tutti, in particolare Simo e Bulfo che hanno comunque lottato nella categoria superiore (di solito sono rispettivamente, 60 e 65 kg) mostrando forse più coraggio di me; i motori sono scaldati e siamo tutti pronti per la grande competizione di fine mese: i campionati italiani di Ostia, dove spero finalmente di fare la mia prima gara in classe B.

Nessun commento:

Posta un commento