giovedì 22 settembre 2011

Stuck in reverse

Negli ultimi due mesi ci sono state un milione di cose che avrei voluto dire. E ci sono state almeno un milione di cose che avrei dovuto dire.
Non l'ho fatto e mi dispiace. Il fatto è che a volte il mio cervello e la mia voglia di fare viaggiano a ritmi diversi, si potrebbe dire che sono una persona pigra.
Ma quando ci si sente bloccati, e sembra impossibile andare avanti, come a me nel caso di questo blog, la cosa più importante diventa agire.

Sono successe davvero tante cose, ho vissuto un inimmaginabile numero di avventure dall'altra parte del mondo, e sono anche riuscito a tornare indietro.
Sono contento.
Spero che tutti possano vivere grandi avventure perchè le avventure sono il sale della vita. Ogni tipo di avventura vale, come ad esempio andare alla ricerca di una palestra di boxe sperduta in mezzo alle risaie e trovarsi poi iniziato ad una setta buddhista taiwanese. Storia vera.
Ma anche solo conoscere gli elefanti e marciare in mezzo alla jungla sulla schiena del più grande mammifero terrestre. Semplicemente straordinario. Un overdose di vita vera.
Se avete modo di stare per un po' lontano da tutto quello che è per voi conosciuto e sicuro, fatelo.

Nessun commento:

Posta un commento